Bale e Aguero: ambasciatori del calcio si raccontano a Nissan
Durante i gironi della UEFA Champions League, Gareth Bale si associa a Sergio Agüero nel cosmo degli ambasciatori Nissan legati al mondo del calcio. L’occasione per raccontare qualche curiosità personale in due video interviste.
Parlando con Nissan, sponsor automotive ufficiale della UEFA Champions League, il gallese Bale ha raccontato cosa lo appassiona fuori dal campo da calcio: “Gioco a golf ogni volta che posso”. Quando non è impegnato in un campo di calcio, va a caccia di un campo da golf. “Non ti disturba nessuno e puoi passare un po’ di tempo con gli amici, farti quattro risate. E è un gioco che mi piace molto.”
Il campione di calcio, ala del Real Madrid, ha parlato anche dei suoi idoli nel mondo sportivo. La sua pira scelta, guarda caso, va a Tiger Woods, miliardario grazie alle vittorie tra le buche intorno al mondo. Poi, Dustin Johnson. “Come si può intuire, seguo parecchio il golf, e mi piace vederli giocare. È straordinario il corso della loro carriera e quali risultati abbiano ottenuto”.
L’attaccante argentino del Manchester United ha invece raccontato quali sono i tre giocatori accanto ai quali è stato più emozionante giocare: “Tre giocatori tra i quali… ovviamente c’è Messi. L’altro è Silva, dato che giochiamo insieme e ci intendiamo perfettamente. Il terzo che mi emoziona di più per l’impegno che ci mette dal primo istante in cui mette piede in campo fino all’ultimo secondo è Mascherano”.
Agüero ha anche accennato ai tre giocatori contro i quali è stato invece più impegnativo giocare, anche se la scelta sembra sia stata complessa: “È complicato! Il giocatore più difficile da affrontare è stato Ramos, poi sicuramente Terry, e potrei dire anche Casillas”.
Gareth Bale lo si può sentire al link: https://youtu.be/XM-oEutkP0w . Il video di Sergio Agüero in cui cita i giocatori che lo hanno più emozionato: https://youtu.be/Gd2JGynX6y0 .
Redazione MotorAge.it
(y)
Nissan ist top