Parlando con Nissan, sponsor automotive ufficiale della UEFA Champions League, il gallese Bale ha raccontato cosa lo appassiona fuori dal campo da calcio: “Gioco a golf ogni volta che posso”. Quando non è impegnato in un campo di calcio, va a caccia di un campo da golf. “Non ti disturba nessuno e puoi passare un po’ di tempo con gli amici, farti quattro risate. E è un gioco che mi piace molto.”
Il campione di calcio, ala del Real Madrid, ha parlato anche dei suoi idoli nel mondo sportivo. La sua pira scelta, guarda caso, va a Tiger Woods, miliardario grazie alle vittorie tra le buche intorno al mondo. Poi, Dustin Johnson. “Come si può intuire, seguo parecchio il golf, e mi piace vederli giocare. È straordinario il corso della loro carriera e quali risultati abbiano ottenuto”.
L’attaccante argentino del Manchester United ha invece raccontato quali sono i tre giocatori accanto ai quali è stato più emozionante giocare: “Tre giocatori tra i quali… ovviamente c’è Messi. L’altro è Silva, dato che giochiamo insieme e ci intendiamo perfettamente. Il terzo che mi emoziona di più per l’impegno che ci mette dal primo istante in cui mette piede in campo fino all’ultimo secondo è Mascherano”.
Gareth Bale lo si può sentire al link: https://youtu.be/XM-oEutkP0w . Il video di Sergio Agüero in cui cita i giocatori che lo hanno più emozionato: https://youtu.be/Gd2JGynX6y0 .
Redazione MotorAge.it