Jeffrey Schlupp, difensore del Leicester, si è schiantato con la sua Lamborghini Huracan mentre guidava in autostrada. Lui, l’ha presa con molta filosofia: “fortunatamente, ne ho altre tre“.
Jeff, come lo hanno ribattezzato gli amici, non ha riportato lesioni né contusioni particolari. Però ha distrutto una Lamborghini Huracan da 220 mila euro, finendo fuori strada a causa delle condizioni proibitive dovute al maltempo e alla pioggia torrenziale, ma non sembra affatto addolorato per i danni ingenti che la sua supercar ha riportato.
Infatti ai soccoritori, come riportato dal ‘Sun’, il terzino sinistro del Leicester, si sarebbe lasciato sfuggire la seguente dichiarazione: “Fa niente tanto ne ho altre tre“.
Effettivamente il centrocampista 23enne pare possegga anche una Range Rover Sport, una Mercedes e una BMW i8. Quest’ultima venne regalata con molta generosità dal proprietario del club che volle premiare così i giocatori per lo storico trionfo in Premier League della scorsa stagione.
Ma Schlupp non ci sta. Si è molto risentito per quanto è stato commentato sulla sua dichiarazione e ha voluto pubblicare su Twitter la sua personale smentita: “I classici giornali. Non è arrivata la polizia ed io non ho assolutamente altre tre macchine a casa. Non credete a tutto quello che leggete“.
Il problema vero, per ora, sarà riparare quella povera Lamborghini Huracan. Quella si che, sopratutto economicamente parlando, non sarà proprio una passeggiata.