Motor Bike Expo 2017: 10 Biglietti Gratis per vivere la passione

Redazione Motorage

Redazione del Magazine MotorAge New Generation. Tutto su auto, moto e motori.

Potrebbero interessarti anche...

6 risposte

  1. Fabio Scala Fabio Scala ha detto:

    Guarda Pancrazio Buoso

  2. Debhora ha detto:

    Speriamo di ottenere il biglietto omaggio ,come premio per i chilometri che facciamo ogni anno per arrivare da Roma. Perchè al Motor Bike Expò puoi acquistare abbigliamento moto a prezzi scontati e ammirare moto “special” ma anche sportive,assistere apresentazioni di Team della Superbike e a spettacolari esibizioni di stuntman.

  3. Pierangelo Carisi ha detto:

    Dopo lunga astinenza causa incidente in moto, finalmente ho deciso di rimontare in sella, sicuramente ci sarò per togliermi gli ultimi dubbi sulla mia prossima moto:

  4. Anna ha detto:

    È la prima volta x me e ci vengo con il mio cagnolino di 13anni..sorda purtroppo ma ama andare in moto ,in vespa tanto che ho preso un marsupio da tenere al petto x portarla sempre con me!!è unica ..da vedere!aveva 2 mesi quando mi saltava in braccio affinché la portassi con me in moto..che ridere!!un altra avventura ci aspetta!!

  1. 2017

    […] qui per tutte le altre info e il concorso “10 biglietti in palio per il Motor Bike […]

  2. 2017

    […] venerdì 20 a domenica 22 gennaio l’orario di apertura al pubblico sarà dalle 9.00 alle 19.00, i visitatori pagheranno il biglietto di ingresso che varia dai 18 ai 14 euro, esclusi 10 i vincitori del concorso di MotorAge.it che invece entreranno […]