Alfa Romeo Giulia e Abarth 595: le preferite di Best Car 2017
Quella parte di Germania che ama il Made in Italy ha votato Alfa Romeo Giulia e Abarth 595 come “Best Car 2017”. Per i lettori Auto motor und sport queste due vetture hanno primeggiato nelle rispettive categorie.
Vittoria doppia per Fca con Alfa Romeo Giulia e Abarth 595 nominate “Best car 2017” dai lettori della rivista tedesca Auto, motor und sport. Entrambe le vetture sportive italiane, sono state scelte come migliori automobili di importazione nella loro voti.
Evidentemente esiste una parte di Germania che apprezza notevolmente le vetture italiane.
Infatti nella 41esima edizione del concorso tra i lettori, la nuova Alfa Romeo Giulia ha vinto il titolo nella classe media con 25,4% dei voti e la Abarth 595 è è stata scelta dai lettori come la vincitrice del riconoscimento “Best Car 2017” nella categoria mini-car di importazione.
La preferenza per il Made in Italy è confermata anche dal resto dei posizionamenti che contribuiscono al successo del marchio, raggiungendo anche con altre vetture le prime posizioni nelle rispettive categorie.
Infatti Alfa Romeo Giulietta e Alfa Romeo Mito sono rispettivamente al secondo e al terzo posto nella classe di vetture compatte di importazione, e Fiat 500 è al secondo posto nella categoria mini-car di importazione con il 34% dei voti.
I trofei sono stati consegnati a Stoccarda, durante la cerimonia per il concorso concorso Best Cars 2017, ad Alfredo Altavilla, chief operating officer di Fiat Chrysler Automobiles per l’area Emea.
Le sportive italiane sono sempre piaciute all’estero e il doppio premio attribuito dall’autorevole rivista Auto motor und sport all’Alfa Romeo Giulia e all’Abarth 595 confermano questa tradizione. Il concorso “Best Cars 2017” e’ stato condotto in parallelo da 21 riviste in 17 Paesi. Ai lettori sono stati presentati 378 nuovi modelli di vetture suddivisi in undici categorie.
La redazione
Solo i giornalai pagati hanno votato questi due cessi !!!!!!!
Veramente sono stati i lettori a votarle. I giornalai non c’entrano
Pensa che capocce . . .
Capocce sicuramente migliori della tua.
Io compro marche non cessi falliti . .
Consolatevi con i cessi della fiat . Le capocce sono quelle !!!
E tu consolati con le Audi da 50 mila euro con skifosa trazione anteriore! Quando puoi havere una trazione posteriore direttamente da chi la fondata sistemi frenanti da formula 1 e 1 telaglio da record in pista !ma tanto a tanto a te interessano i fari full led vero hahahhaha
Sveltone perché quanto costa la fiat giulia . . .almeno gli stessi soldi li spendo per un marchio non fallito !!!!!
Ridi ridi imbecille . . Io ho sempre avuto BMW e tifo AUDI e Mercedes . .
Martino Madi Governatori Quante te ne fanno credere . . . ma mica ci sei solo te !!!!! La soddisfazione e’ che non le vendono !!!!!! Si sono imbirbiti tutti meno quelli come te e che la pensano come te . . . Hahahahahahahaaaaaaaaaaaa
Se lo dici tu…
Potenza comfort comodità bellezza affidabilità prezzo questi sarebbero i parametri o sono altri perche ho dei dubbi
Sopravvalutate!!! La Giulia doveva essere il grande ritorno sportivo dell’Alfa e invece…
E invece lo é senza tanti puntini!!!
L hai provata?
Simone Dida Dondio Umberto Petrucci
E non è una novità… Solo qui c’è la convinzione che loro abbiano il meglio e che loro le italiane neanche le guardano…
Fatti, non chiacchiere..! 🙂
Ci sono auto belle straniere e non straniere. Davvero non mi capacito di come solo noi italiani non apprezziamo ciò che facciamo.. ma in tutto! Anche nell’arte.. e intanto altri pagherebbero oro e infrangerebbero la legge pur di avere qualcosa fatto da italiani…
Verissimo!
Intanto la Giulia è da settembre che rimane la più venduta della categoria e le manca ancora la SW… Figuriamoci! 😀
Italioti germanici piagnoni e frustrati
Ma buttati a mare tu e quel rottame che hai
Io odio le tedesche avendone avute 3 sono sopravalutate ma la Fiat e alfa romeo non sono più come una volta
Tommaso Buoro Noemi Colussi
Invece i tedeschi amano… i culatoni italiani. Che fanno gli sboroni… Mangiano Pane e MERDA, X comprarsi UNA tedesca.Se con uno schiocco di dita.. si potesse far sparire tutte le macchine tedesche con mutuo ventennale gli italiani Sarebbero col culo x terra. ma la PATRIA è una e indivisibile
Due Belve.
Quante minkiate fate un giro nella Giulia e poi ne parliamo.