Mentre le stelle del Milan Keisuke Honda, Alessio Romagnoli, Ignazio Abate e Gabriel Ferreira, si impegnano in belle tecniche di passaggio, due vetture sportive equipaggiate con pneumatici Toyo Tires “PROXES” danno spettacolo con doughnut e twin drifts.
Il produttore giapponese di pneumatici Toyo Tires & Rubber Co., Ltd. da qualche anno uno sponsor del Milan, si è unito ancora una volta con la squadra per creare un video appassionante. Già in passato sono stati realizzati degli spot con protagonisti i giocatori rossoneri e adesso per la nuova stagione ne è stato realizzato un altro.
Toyo Tires punta sull’effetto sorpresa per provocare forti emozioni negli appassionati con un mix unico di inventiva e tecnologie innovative.
Nell’ambito della nuova strategia di branding, il cui messaggio principale è “Surprising the world”, Toyo Tires, in qualità di partner a livello globale
dell’AC Milan, ha collaborato ancora una volta con le sue star. Il risultato è il video “AC Milan vs. Drift Cars” che vede la partecipazione dei calciatori Keisuke Honda, Alessio Romagnoli, Ignazio Abate e Gabriel Ferreira.
I giocatori e le auto sono perfettamente sincronizzati, ed ai meravigliosi passaggi acrobatici si susseguono derapate e twin drift, realizzate dai piloti Masato Kawabata sulla GT-R e Hideyuki Fujino, lasciando gli spettatori sugli spalti dell’arena a bocca aperta.
Anche voi resterete incollati allo schermo fino alla fine del video, mentre i calciatori si spostano sugli spalti e le auto continuano con le loro incredibili evoluzioni.
Dopo una breve sequenza sul Milan, Franco Baresi, la leggenda rossonera che indossava la maglia numero 6 che poi nessun altro giocatore ha più indossato, fa la sua comparsa nel video. Un’altra scena imperdibile.
Le storie uniche ed emozionanti raccontate dai giocatori del Milan e dalle auto sportive sono diventate virali e hanno emozionato i fan in tutto il mondo. Sempre pronti a superare le aspettative dei clienti e a sorprendere il mondo come nessun altro brand, Toyo Tires continua a spingersi oltre ogni limite.