Livrea gessata e interni in Alcantara per questo esemplare unico ed esclusivo della Jeep Renegade realizzata da Garage Italia Customs per celebrare il St. Moritz Toboggaging Club e i suoi colori istituzionali
Giallo e rosso, i colori istituzionali del St Moritz Tobogganing Club sono i protagonisti del nuovo abito “cucito” su misura dai mastri di Garage Italia Customs per realizzarela loro ultima creazione. La Jeep Renegade questa volta è ispirata agli sport invernali in Europa, e dedicata alla Cresta Run, la celebre pista da slittino inaugurata nel lontano 1884 proprio a St. Moritz.
Tre fasi per la tinta esterna
La particolare livrea è il risultato di un complesso procedimento in tre fasi: inizialmente la vettura è stata completamente verniciata in giallo e successivamente la superficie è stata mascherata con precisione millimetrica prima di procedere con il rosso e ottenere l’elegante motivo gessato.
La classica griglia a sette feritoie è nera, così come i cerchi in lega, mentre nella parte posteriore troneggia uno spoiler giallo che contribuisce al look sportiveggiante del SUV .
Anche nell’abitacolo i colori del Tobogganing
Il Centro Stile di Garage Italia Customs ha caratterizzato anche l’abitacolo con materiali di altissima qualità e a dettagli ricercati in tinta con la carrozzeria. Alla pelle Primo Fiore nera, utilizzata per rivestire i sedili, è stato infatti abbinato l’Alcantara, ottennendo effetti estetici, tecnici e sensoriali senza eguali.
Ritroviamo così i colori istituzionali del St Moritz Tobogganing Club nella fascia bicolore rosso e gialla cucita
su schienale e seduta, quest’ultimi ulteriormente impreziositi da un rivestimento su misura, con una particolare lavorazione che riproduce sulla superficie dell’ Alcantara la trama tipica della lana.
L’edizione speciale della Jeep Renegade Limited è equipaggiata con motore Turbo MultiAir da 1,4 litri e 170 CV in abbinamento al cambio automatico a 9 marce nonché la trazione integrale e sarà la vettura ufficiale del club per il 2017.
La redazione