MotorAge New Generation

La Torcia militare che va a ruba sul web

Tanti vogliono la torcia militare prima che venga vietata in Italia

E’ una di quelle cose di cui comincia a girare la voce fino a creare una specie di corsa per il possesso. Primo motivo, ha caratteristiche non convenzonali, essendo di origine militare.

E’ utilizzata dalla Marina USA. Il meglio dell’attuale tecnologia Led, con luminosità su tre livelli di potenza, decisamente elevatissima in rapporto alla proporzioni. Include la modalità SOS, ma soprattutto la funzione “stroboscopio“, che può persino disorientare un individuo, come difesa nel caso di una minaccia. Forse ancora meglio degli spray urticanti o al peperoncino, ma senza colpe di lesione o reazione aggressiva. Probabilmente tutti i tassisti ne vorrebbero una, ma anche chi viaggia di notte e tante donne che ricadano tardi.

Questo finché non sarà troppo tardi per averla. Perché è molto probabile che in Italia venga vietata. Costa 117 euro, però il sito lumifytactical.com che la vende ha previsto fino ai primi di Marzo un offerta prono a un quarto del prezzo (per cominciare a svuotare i magazzini). In altri Paesi, costa molto di più, oltreoceano anche 300 o 400 euro.

Realizzata con una struttura in alluminio, la torcia Lumify X9 viene fornita in una piccola valigetta premium con il proprio caricabatterie rapido.

È già stata presentata una richiesta di divieto alla commercializzazione in Italia, E mentre la voce intanto gira…

la redazione | A.P.

Exit mobile version