Renault TREZOR: La Concept-car più bella del 2016
La giuria del Festival Automobile International ha premiato TREZOR per la sua estrema bellezza ed eleganza, la sua coerenza globale, e anche i dettagli stilistici.
La GT elettrica, che incarna il design e le tecnologie dei futuri modelli Renault, nel corso la cerimonia ufficiale del 32° Festival Automobile International a Parigi, è stata premiata come Concept-car più bella dell’Anno 2016.
Renault TREZOR ha affascinato la giuria per merito delle sue linee semplici e sensuali, tra le quali spicca il frontale che integra la firma luminosa C-shape.
Anche il design degli interni si distigue in modo particolare, mettendo in mostra tendenze stilistiche e tecnologiche, sempre più pure, raffinate e connesse. Tra tutte spicca un grande touch screen che avvolge il conducente e rafforza l’effetto cockpit. Questa interfaccia tattile, personalizzabile, si associa a materiali nobili e caldi, come legno e pelle.
Laurens Van Den Acker, Direttore del Design Industriale di Renault ha ringraziato la giuria che con questo premio incoraggia la casa francese a proseguire sulla strada intrapresa per le nuove strategie. E aggiunge: «Con le sue linee possenti e sensuali, TREZOR apre la via al design e alle tecnologie dei nostri futuri modelli. TREZOR inaugura anche un ciclo di nuove concept-car».
Nell’ambito del Festival, Renault TREZOR è esposta presso l’Hôtel National des Invalides, a Parigi, con le altre concept-car selezionate dalla giuria del Festival Automobile International. La mostra sarà aperta al pubblico fino al 5 febbraio 2017.
La redazione
la citroen gt vision approva… chiunque la imiti
Sembra Viper schiacciata…
Bella.