Nissan Leaf Black Edition in vendita in Italia
Design esclusivo, sistemi di sicurezza avanzati, la nuova Nissan Leaf Black Edition sarà in vendita in Italia a marzo per soli sei mesi.
La Leaf Black Edition basata sull’allestimento Acenta, proposta con con un design all’avanguardia, rappresenta l’impegno di Nissan nel rendere accessibili prodotti intelligenti e di qualità.
Esternamente è caratterizzata dai cerchi in lega neri da 16”, fari LED, battitacchi illuminati, vetri oscurati, calotte degli specchietti retrovisori nere e spoiler al tetto posteriore nero. Internamente spiccano gli esclusivi tappetini dalle impunture blu conferiscono agli alla vettura un tocco di classe.
Tecnologie innovative
Nella dotazione di serie della Leaf Black Edition si trovano le più recenti e innovative tecnologie Nissan, compreso l’avanzato sistema telematico NissanConnect EV e l’Intelligent Around View Monitor intelligente.
Gareth Dunsmore, Direttore Veicoli Elettrici di Nissan Europe, presentando la nuova versione speciale ha dichiarato: “ La nuova LEAF Black Edition rappresenta l’impegno di Nissan nel rendere accessibili prodotti intelligenti e di qualità. Questa versione speciale combina lo stile dinamico all’innovativa tecnologia a zero emissioni di Nissan per garantire ai clienti una soluzione di mobilità integrata nel contesto urbano e sostenibile. In questo caso il design non pregiudica ma esalta una guida entusiasmante basata su soluzioni ingegneristiche di prima categoria, a dimostrazione del fatto che scegliere un’auto elettrica non equivale a scendere a compromessi”.
Telaio progettato espressamente per l’Europa
Nissan è pioniere della mobilità 100% elettrica, già dal 2010, quando ha lanciato il primo veicolo elettrico al mondo destinato al mercato di massa. Con l’edizione speciale di Leaf, è in grado di offrire una coppia istantanea, guida e manovrabilità ottimizzate, telaio progettato espressamente per l’Europa, in modo da soddisfare le aspettative degli automobilisti del Vecchio Continente e un’estetica di nuova concezione.
La Nissan Leaf Black Edition è dotata di batteria da 30 kWh che consente un’autonomia fino a 250 chilometri e sarà in vendita solo per il periodo che va da marzo a agosto 2017 al prezzo di 38.790 euro. I primi 1.000 acquirenti europei avranno gratuitamente in dotazione sulla vettura l’hotspot Wi-Fi in grado di connettere fino a otto dispositivi.
La redazione
Non è che proprio te la regalano