Il più grande concessionario Bugatti dedicato alla Chiron è stato appena inaugurato. Si trova a Dubai sulla Sheikh Zayed Road, e ha a disposizione più di 2600 metri quadrati.
Già ricevuti 30 ordini
A breve dalla recente apertura a Dubai del più grande concessionario Lamborghini, con una superficie di 1.800 mq su tre piani e sulla stessa elegante strada, Bugatti ha aperto le porte al 15° showroom creato dall’esclusivo brand francese su scala mondiale. Dubai. La concessionaria che dispone di 2.600 metri quadrati, tutti dedicati alla Chiron, è di proprietà di Al Habtoor Motors, l’azienda che, con 30 ordini già ricevuti soltanto negli Emirati Arabi Uniti, rappresenta il 26% del mercato su questo modello. E non sono pochi visto che si tratta di un’auto da quasi 3 milioni di euro.
Tutta da configurare
Il lussuoso show-room è attrezzato non solo per ricevere i clienti nel lusso più ricercato, ma anche per configurare la loro personalissima Chiron ed essere informati su tutti gli eventi, la storia e le vetture del marchio Bugatti, come ha specificato Stefan Brungs, membro del board Bugatti e responsabile vendite, marketing e customer care.
“Un luogo così importante e di questo appeal per il nostro marchio aveva bisogno di uno showroom superlativo che rappresentasse in pieno la passione per le prestazioni, per il lusso e per l’esclusività. In tal senso il nuovo showroom non sarà soltanto il luogo ideale per esporre la Chiron, ma sarà anche il posto perfetto per accogliere i nostri speciali clienti.”
Dedicato ai grandi collezionisti
L’apertura di questa concessionaria ha segnato l’inizio del tour che la Chiron farà per la regione del Golfo. “Gli emirati arabi sono molto importanti per la Bugatti Chiron – ha spiegato Stefan Brungs – i più grandi clienti e ambasciatori del nostro marchio vivono proprio in questo stato. Molti di loro sono proprietari di grandi collezioni di auto con i vari modelli Bugatti. Quindi, la nuova concessionaria oltre che essere la piattaforma perfetta per Chiron, servirà anche a onorare questi clienti speciali ”
Nei 2600 metri quadrati di superficie, l’elemento caratterizzante rimane il ferro di cavallo, logo storico del marchio Bugatti. L’arredamento interno è della collezione Bugatti casa.
La redazione
.