DS 7 Crossback La Première: anteprima italiana al Dealer Day
Il nuovo SUV del marchio premium di PSA è stato presentato al Dealer Day di Verona. La DS 7 Crossback La Première è prenotabile on-line sul sito italiano del Marchio.
Primo modello di progettazione esclusiva DS
La DS 7 Crossback non è una semplice novità. Si tratta, infatti, del primo modello in assoluto interamente progettato e prodotto da DS Automobiles. E si inserisce nel crescente mercato dei SUV appartenenti al Segmento C. Alta qualità, eleganza ed esclusività rappresentano gli aspetti principali della DS 7 Crossback La Première. Come testimoniano la linea raffinata dalle tinte Grigio Artense, Bianco Perla e Nero Perla che contrastano con i rivestimenti interni, completamente in pelle Nappa color Art Rubis.
In particolare, i sedili in pelle Nappa, lavorati come il cinturino di un orologio con effetto “patinato” sono valorizzati da una cucitura “point perle”. Anche l’orologio B.R.M. ben si armonizza con gli interni. Mentre plancia e tappetini sono personalizzati con il nome dell’edizione limitata. La tinta Art Rubis si ritrova anche all’esterno, riguarda il monogramma DS sul cofano, i badge sulle portiere anteriori e i cerchi in lega da 20” Paris. (A proposito di Francia, ottima operazione immagine la sfilato con il neo Presidente).
Tecnologie futuristiche
La DS 7 Crossback La Première adotta molte tecnologie avanzate, che saranno disponibili successivamente su tutta la gamma. Ad esempio DS Connected Pilot per la guida semi automatica, DS Night Vision che ottimizza la visibilità notturna. Interessante anche DS Active Scan Suspension, che ricrea l’impareggiabile comfort e la funzionalità delle celebri sospensioni della leggendaria DS. Infatti il sistema opera mediante l’elettronica e la scansione di una telecamera che, “leggendo” in anticipo le imperfezioni della strada, regola l’assetto di conseguenza.
La versione DS 7 Crossback La Première è in vendita con le due motorizzazioni più potenti in gamma: la BlueHDi 180 S&S e la THP benzina 225 S&S. Ambedue abbinate al modernissimo cambio automatico a 8 marce EAT8, con prezzi rispettivamente di 52.200 e 52.600 euro.
La vettura sarà tra le maggiori protagoniste del Salone dell’Auto Parco Valentino.
Gian Marco Barzan
Click per ingrandire>>>
Beh, se la una anche il neo presidente francese, immagine ne ha. Ma non sarò sopratutto una scelta campanilistica?
La France c’è la France!