Spider-Man con la nuova Audi A8: incontro al cinema
Audi A8 e il film di Spider-Man debuttano insieme in anteprima a Los Angeles.
Davvero un’anteprima d’eccezione quella dedicata all’Audi A8 di nuova generazione. Un’apparizione da Guest star nel film del supereroe della Marvel, Spider-Man, ovvero “Spider-Man Homecoming“.
I movie fans saranno dunque i primi a vedere la iper tecnologica nuova ammiraglia Audi alla première del film. A Los Angeles il 28 Giugno, prima ancora della presentazione ufficiale della inedita A8 programmata per il prossimo 11 Luglio a Barcellona. Una data speciale anche questa, visto che si tiene l’importante Summit Audi. E la A8 vi rappresenta il massimo dell’attuale evoluzione tecnologica, simbolo del “Audi Vorsprung” technik. Per Audi è l’apertura di una nuova era, di una trasformazione digitale integrata con soluzioni per la moderna mobilità.
Audi e Marvel ancora insieme.
Quanto al film, l’incontro al cinema tra la Marvel e l’Audi è un’appuntamento tra innamorati. Si ripete, e il business evidentemente funziona. Nel prossimo film “Spider-Man Homecoming” dedicato al celebre supereroe dalle tele di ragno, compaiono alcuni modelli della gamma. Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man, già in Captain America: Civil War) è accompagnato da Happy Hogan (Jon Favreau) sulla A8. Le scene ne svelano non solo il bel design. C’è spazio per le innovazioni tecnologiche del modello. Mentre guida “Happy” toglie le mani dal volante e la A8 continua a curvare come niente fosse in un ingorgo, con l’autopilota del sistema Audi AI.
Oltre alla inedita Audi A8 ci sono un altro paio di protagoniste della gamma dei quattro anelli. Il mentore Tony Stark (Robert Downey Jr.) resta sul suo classico, l’Audi R8 V10 Spyder. Parker invece guida lui stesso una fiammante TTS Roadster quattro (foto in alto).
Il film “Spider-Man Homecoming” con l’anticipazione della nuova Audi A8 debutterà nei cinema di tutto il mondo nel mese di Luglio.
Redazione MotorAge.it