Auto e calcio: con Renault sponsor la Lazio continua a volare
Il binomio fortunato tra auto e calcio, sport e motori vede proseguire un importante legame. Quello tra Renault e Lazio.
Lo scorso 22 settembre presso il centro sportivo di Formello è stata ufficialmente presentata e confermata la partnership tra le concessionarie Renault di Roma e la S.S Lazio, giunta ormai al terzo anno consecutivo.
Dunque, per la stagione calcistica 2017-2018 la casa automobilistica francese sarà ancora main sponsor del club biancoceleste.
Le tre concessionarie Renault metteranno ancora una volta a disposizione dello staff tecnico le autovetture che accompagneranno la squadra durante i suoi spostamenti quotidiani.
La gamma a supporto del team.
Da Nuova Scénic a Nuovo Koleos, da Kadjar a Mégane berlina, la gamma Renault sarà presente tutti i giorni per supportare il team. Nella ricerca di continui successi, in campo e fuori, anche le buone scelte nel marketing contano. In una stagione che gà si era aperta sotto ottimi auspici per il club.
La Lazio ad agosto ha conquistato la Supercoppa Italiana, strappata nientemeno che alla Juventus campione d’Italia. E quest’anno partecipa all’Europa League, la seconda competizione europea per club più ambita. Le premesse per un’annata positiva ci sono, e Renault vuole esserne parte in ogni appuntamento per rinforzare la visibilità e il prestigio del proprio brand.
La partnership prevede infatti la presenza del marchio Renault come costante protagonista. Sui Led a bordo campo e sul maxi-schermo dello stadio Olimpico di Roma, sul backdrop delle interviste, come all’interno dell’area hospitality, oltre che sul sito ufficiale e sui canali social del club.
Come hanno spiegato Francesco Fontana Giusti, direttore Comunicazione & Immagine di Renault Italia, e Marco Canigiani, responsabile marketing della S.S Lazio, “la strada è tracciata e anche in questa stagione, ci saranno iniziative stimolanti per i tifosi”.
Andrea Sicuro