Le serie speciali 500X Mirror, 500L Mirror e 500 Mirror propongono le ultime innovazioni tecnologiche votate alla connettività.
Blu appassionante
Annunciata l’apertura delle vendite per le serie speciali Mirror. In particolare, le tre serie speciali si distinguono per le loro carrozzeria blu che richiama il mondo della tecnologia e della connettività. Infatti, a bordo le vetture adottano le ultime innovazioni tecnologiche che collegano il proprio smartphone con il sistema d’infotainment Uconnect. Ovviamente il dispositivo Uconnect™ 7” HD Live, con schermo touchscreen ad alta risoluzione, prevede l’integrazione Apple CarPlay e la compatibilità con Android Auto™. Ambedue consentono di “specchiare” (da qui il nome Mirror) l’ambiente del proprio smartphone sul display di bordo. Di conseguenza, si mantengono sempre le mani sul volante garantendo una guida connessa e sicura.
In jeans con la 500X
Completamente nuova, la Fiat 500X Mirror si distingue per l’inedita colorazione opaca Blu Jeans, i dettagli cromo satinati, il badge “Mirror” sul montante, le barre sul tetto, cerchi in lega da 17” nero opaco diamantato e i proiettori anteriori Bi-Xenon. All’interno, l’esclusiva fascia plancia in tinta Blu Jeans opaco e l’inedito rivestimento specifico con i sedili arricchiti da cuciture blu.
Esclusiva di 500L Mirror, invece, la nuova livrea bicolore Blu Venezia con tetto Grigio Maestro, dettagli cromati, il logo “Mirror” sul montante, i fendinebbia e i cerchi in lega diamantati da 17”. Invece la 500 Mirror è dedicata ai millenials ed è disponibile in tutti i colori della gamma 500 con l’aggiunta dell’Azzurro Italia. La nuova vettura presenta elementi cromati per paraurti anteriore e calotte degli specchi, cerchi in lega e fendinebbia. E’ disponibile sia in versione berlina che Cabrio.
Un pacchetto per l’assistenza stradale
Da notare, inoltre, che per la prima volta su un modello Fiat è disponibile l’innovativo set di servizi telematici Mopar® Connect- tra i quali il soccorso in caso di incidente e il blocco/sblocco delle porte in remoto da cellulare. Oltre al controllo della posizione di parcheggio e del livello del carburante e della carica della batteria. Il tutto per garantire maggiore sicurezza su strada e controllo costante a portata di smartphone. La gamma4 Fiat 500 Mirror sarà disponibile a partire da 11.700 euro, merito del finanziamento Menomille. Il Porte Aperte di lancio avverrà nei giorni 13 e 14 gennaio 2018.
La redazione