Con il concorso targato Citroen i messaggi più belli saranno recapitati ai destinatari da Fabio Volo e dai Selton, a bordo della C3 Aircross.
Da oggi con Citroen ricevere la posta “al volo” non sarà più soltanto un modo di dire. Tutto merito del concorso “C3 Aircross Message Delivery”, lanciato nei giorni scorsi dalla casa automobilistica francese e rivolto agli utenti del web.
Fino al 26 febbraio è data a tutti la possibilità, registrandosi al sito www.c3aircross.it, di lasciare il proprio messaggio e di partecipare all’estrazione di due viaggi con destinazione a scelta del vincitore. Non solo: i migliori messaggi pubblicati sulla bacheca virtuale saranno recapitati personalmente al destinatario da un messaggero speciale, a bordo di una C3.
Stiamo parlando di Fabio Volo, scelto da Citroen come testimonial d’eccezione di questa simpatica iniziativa, accompagnato dai Selton, il gruppo folk brasiliano scoperto proprio dal conduttore radiofonico bresciano durante la trasmissione “Italo Spagnolo”. Alla fine del contest i video più belli saranno inoltre pubblicati. Un bel premio, dunque, per quanti riusciranno a dare sfogo alla loro fantasia e originalità.
Un SUV polifunzionale e adatto a tutte le esigenze.
Il concorso “C3 Aircross Message Delivery”è comunicato sui canali social di Citroen attraverso l’hashtag #c3aircrossmessagedelivery. L’iniziativa è stata lanciata inoltre con un video che vede protagonisti, appunto, Fabio Volo e i Selton all’interno di Citroen C3 Aircross, il SUV compatto in corso per il premio di Auto dell’Anno (premiazione il 5 marzo al Salone dell’Auto di Ginevra).
Un’auto versatile e personalizzabile, disponibile in 85 combinazioni diverse per la carrozzeria e cinque per gli interni, e pensata per la vita di tutti i giorni, sia che ci si muova in città sia che si preferiscano i più tranquilli sentieri di campagna, grazie al sistema Grip Control, integrato con Hill Assist Descent per un maggiore controllo della velocità anche in caso di discesa con forte pendenza.
C3 Aircross si distingue inoltre per un abitacolo luminoso e arricchito da una zona di ricarica wireless per lo smartphone nella consolle centrale. Disponibile anche una vasta gamma di funzioni di assistenza alla guida quali l’Head up Display, l’Active Safety Brake, la commutazione automatica dei fari, il riconoscimento dei limiti di velocità, oltre a tecnologie utili nel quotidiano, come il parcheggio automatico o il Citroën Connect Nav, il sistema di navigazione in tempo reale 3D, touch e connesso in tempo reale.
Redazione MotorAge.it – Andrea Sicuro