FCA raddoppia a 20 milioni il contributo “Bonus Impresa” per l’acquisto scontato delle vetture del marchio fino al 31 marzo.
FCA non lascia ma raddoppia il suo impegno per “Bonus Impresa“. Il gruppo Fiat Chrysler Automobiles ha deciso di stanziare 20 milioni di contributo rivolto ad aziende, liberi professionisti e con Partita Iva per l’acquisto di vetture del gruppo. Un importo doppio rispetto a quanto stanziato a dicembre in occasione del Motorshow di Bologna, quando l’iniziativa è stata lanciata per la prima volta in pubblico.
Fino al 31 marzo è possibile andare sul sito dedicato www.bonusimpresa.it per prenotare la propria vettura e scaricare il voucher da esibire in concessionaria. L’acquisto, senza vincoli di rottamazione o permuta, è valido per tutte le vetture dei marchi Alfa Romeo, Jeep, Fiat, Lancia e Abarth. Va precisato che il contributo è previsto fino ad “esaurimento”. Considerando che lo scorso bonus è stato polverizzato nel giro di tre settimane, c’è da credere che mai come in questo caso la fretta non è cattiva consigliera.
Sconti vantaggiosi.
L’iniziativa comporta infatti vantaggi molto forti al momento dell’acquisto. A titolo di esempio, basti pensare che, grazie anche al contributo delle concessionarie, lo sconto previsto per una Fiat 500L è di circa 4.400 euro, pari al 20%. Una quota di poco superiore alla 500X: circa 4.000 euro di sconto, pari al 17%.
Per la Jeep Renegade, questo valore sale fino a 5.500 euro, pari circa al 20%. Lo stesso dicasi per Jeep Compass. Lì si sale fino a 7.000 euro. Nel caso dell’Alfa Romeo Giulia il “Bonus Impresa” arriva sino a 9.500 euro (circa il 22%). Mentre per Stelvio si arriva sino a 9.000 euro per uno sconto del 18%. E allora che cosa state aspettando?
Redazione Motorage.it