Pensata per quelli più attenti allo stile e ai contenuti tecnologici, la Giulia Tech Edition è una speciale con ricca dotazione di serie, che punta sulla sportività.
Grinta da vendere
Realizzata in edizione limitata, l’Alfa Romeo Giulia Tech Edition si distingue per un look sportivo. Infatti, spiccano i proiettori anteriori Bixenon, i cerchi in lega da 18” bruniti a 5 fori con pneumatici antiforatura e la pedaliera sportiva in alluminio. La dotazione di serie è molto ricca. Comprende ad esempio il sistema infotainment Alfa Connect 6,5”, completo di radio, MP3, aux-in, Bluetooth, 8 altoparlanti e Rotary Pad con integrazione Apple CarPlay ™ e Android Auto ™. Una tecnologia che permette una guida connessa, ma soprattutto sicura con le mani sempre sul volante.
Comfort e sicurezza
La nuova serie speciale Tech Edition della berlina milanese offre anche il massimo del comfort. Lo confermano: sedile posteriore abbattibile 40/20/40 con poggiabraccio integrato, specchietto retrovisore interno elettrocromico, Cruise Control e sensori di parcheggio posteriori. Inoltre, la Giulia Tech Edition propone, sempre di serie, innovativi ed efficienti sistemi di sicurezza attiva quali il Forward Collision Warning (FCW) con Autonomous Emergency Brake (AEB) e riconoscimento pedone, il sistema frenante IBS (Integrated Brake System) e il Lane Departure Warning (LDW).
Motori performanti
L’Alfa Romeo Giulia Tech Edition verrà presentata nei porte aperte previsti per il 17/18 e il 24/25 marzo. Due le motorizzazioni disponibili: 2.0 Turbo Benzina 200 CV con cambio automatico a 8 marce, nonché 2.2 Turbo Diesel 150 CV abbinato al cambio automatico a 8 rapporti, oppure al cambio manuale a 6 marce. Entrambi i propulsori fanno parte della nuova generazione Alfa Romeo a quattro cilindri, interamente in alluminio, che rappresentano il meglio della tecnologia motoristica del Gruppo.
Motorage.it – La redazione