Arrivano gli Hurry Days, comprare l’auto online è più conveniente
Dal 25 al 27 giugno, sul portale Hurry tre giorni di super offerte su NLT, Km Zero e Usato
Secondo i dati emersi dall’ultimo Internet Motor Days, tra 5 anni il 18% degli utenti comprerà l’auto direttamente online, ma già oggi il web è fondamentale nel processo di acquisto e di noleggio di una vettura. Ne è testimonianza la crescita di siti come Hurry, una piattaforma e-commerce recentemente insignita del Premio Smau innovazione per aver ridisegnato il rapporto tra consumatore e auto. Su Hurry, che opera attraverso una partnership strategica con ALD Automotive, ogni utente può trovare la formula di mobilità che si adatta meglio alle proprie esigenze.
Tre giorni di super offerte
Dal Noleggio a Lungo Termine “zero pensieri”, con manutenzione, bollo e assicurazione inclusi, a Ricaricar, la formula “pay per use” che permette di pagare l’auto in base ai chilometri che si intendono percorrere. Dalle Auto Usate, proposte a prezzi fino al 20% inferiori rispetto alle quotazioni di mercato, fino alle Km Zero, disponibili sia in acquisto che a noleggio.
In occasione del suo compleanno, Hurry lancia la seconda edizione degli Hurry Days, tre giorni di superofferte su auto usate a Km Zero e Noleggio a Lungo Termine.
Durante gli Hurry Days l’offerta si concentra soprattutto sul noleggio a lungo termine, una formula sempre più popolare anche tra i privati, come dimostrano i dati presentati nell’ultimo report Aniasa.
Dal 25 al 27 giugno, BMW X3 e Ford Focus, saranno disponibili a un prezzo shock e con primo canone gratuito. Inoltre i costi di prenotazione di tutte le offerte di noleggio, per l’usato e Km Zero, saranno convertite in punti da spendere nello shopping di Hurry. La peculiarità di Hurry sta anche infatti nell’unione di automotive e shopping online, offrendo tutti i giorni non solo vetture ma anche prodotti legati al mondo della mobilità (accessori auto, bici) oppure abbigliamento, sport e tecnologia dei migliori brand.
Gli Hurry Days rappresentano un’ottima occasione per entrare in contatto con un sito nuovo e magari trovare l’auto che si stava cercando a un ottimo prezzo.