Black Friday anche sulle auto
Quando si parla di shopping super scontato, si parla di Black Friday: un appuntamento con le offerte super ribassate che ha origine negli Stati Uniti.
Un’occasione per fare affari
Il Black Friday cade ufficialmente dopo il Thanksgiving Day e rappresenta una sorta di kick off per lo shopping natalizio, un’occasione unica per fare degli affari perché tutti i più grandi negozi, sia fisici sia online, promuovono offerte in super sconto. Così come per Halloween, anche questo rito negli anni è diventato costume europeo e la Black Friday Mania oggi coinvolge pienamente anche il nostro paese. Quest’anno la data da segnare in agenda è il 23 novembre, ma l’appuntamento è andato ad allungarsi, fino a durare per tutta la settimana.
Sconti anche sulle auto
Ormai la scelta delle offerte scontate è amplissima, si va dall’abbigliamento all’elettronica, fino ai trasporti. Ad esempio, il Black Friday da qualche anno rappresenta anche un’ottima oppurtunità per cambiare auto. Sono molte infatti ormai le concessionarie e i siti che propongono prezzi estremamente ribassati su diversi modelli e anche formule di mobilità.
Prendendo come esempio il sito Hurry, tra i portali più attivi sul Black Friday, quest’anno propone una settimana intera di offerte, con un’auto diversa al giorno con il primo canone di noleggio in omaggio e un’auto super scontata sempre a noleggio che però verrà rivelata solo il giorno effettivo del Black Friday, il 23 novembre.
Ma ormai anche per quanto riguarda il settore automotive, le offerte sul web non mancano, l’importante è sapere dove cercarle e riuscire a cogliere l’attimo per non perdere l’occasione che stavate cercando. E allora buona spesa a tutti.
Motorage.it – La redazione
Pur di vendere…