MotorAge New Generation

Michael Schumacher sta migliorando

Lo rivela il quotidiano britannico Daily Mail. Ma come stà davvero Schumacher?

Una notizia che fa sperare

Michael Schumacher, il 7 volte Campione del Mondo di Formula 1, non è più costretto a letto, né ha bisogno di macchinari per rimanere in vita. A rivelare le indiscrezioni su “Schumi” è il Daily Mail, quotidiano serio e obiettivo, secondo cui l’ex campione mostrerebbe segnali di miglioramento. Schumacher, lo ricordiamo, è stato coinvolto in un terribile incidente cinque anni fa mentre sciava in Francia che gli ha provocato gravi danni cerebrali.

La ricostruzione del quotidiano britannico è stata contestata dal tedesco Bild, secondo il quale l’unica cosa certa è che l’ex ferrarista è seguito in modo costante nella terapia riabilitativa. Ufficialmente nessuno ha mai rivelato altro. Come ha dichiarato la storica manager Sabine Kehm “ non ci possono essere dichiarazioni sulle condizioni di Schumi, altrimenti non ci sarebbe mai la tranquillità necessaria per aiutarlo a guarire”.

L’affetto dei fans non gli è mai mancato

Dal giorno di quel maledetto incidente, gli appassionati di Formula 1 di tutto il mondo sono rimasti idealmente vicini a Michael Schumacher e alla sua famiglia. Il Campione tedesco è accudito da uno staff medico di 15 persone nella sua villa di Gland in Svizzera, nelle vicinanze del Lago Lemano di Ginevra, in un’area appositamente attrezzata per le cure.

Circondato dal più assoluto riserbo e con pochissime notizie divulgate raramente dalla moglie Corinna o Sabine Kehm, secondo il Daily Mail Schumacher avrebbe un peso normale e non dipenderebbe più dalle macchine. Recentemente la moglie Corinna ha detto “Michael è un combattente, non si arrende”. Le crediamo fortemente, così come ci auguriamo che Michael Schumacher “vinca la gara più difficile della sua vita”. Forza, Campione!

Motorage.it – La redazione


Exit mobile version