Il crossover del prestigioso brand offre talmente tante combinazioni in termini di personalizzazioni che ogni esemplare di DS 3 Crossback è unico.
Tutto parte da una forte personalità
La DS 3 Crossback ha una linea originale e contemporanea, con innegabili tocchi di raffinatezza unici nel proprio genere. La raffinatezza e la cura del dettaglio, tipici del prestigioso brand DS, passano anche attraverso l’ampia possibilità di personalizzazione.
Infatti, per quanto riguarda gli esterni sono disponibili 9 temi per i cerchi, 9 tinte per la carrozzeria, tra cui il nuovo Blu Millennio mutuato direttamente dalla dream car DS X E.Tense, e 3 colori del tetto. Una notevole scelta di combinazioni per proporre personalizzazioni di altissimo livello, capaci di soddisfare il pubblico più esigente.
Raffinate ispirazioni
Le innumerevoli personalizzazioni della vettura in oggetto passano anche attraverso le 5 ispirazioni DS. Ispirazioni che sono: DS BASTILLE, DS BASTILLE con interni in pelle, DS PERFORMANCE LINE, DS RIVOLI, DS OPERA e l’edizione limitata per il lancio La Première.
Le ispirazioni caratterizzano fortemente e totalmente gli interni. Infatti, figurano rivestimenti in pelle goffrata o Nappa pieno fiore con finitura “Art Leather”, impunture “point perle” o con motivo a diamante, tessuti intrecciati, Alcantara, volante interamente rivestito in pelle pieno fiore (come il cuscino dell’Airbag) e finiture in metallo con lavorazione guilloché “Clous de Paris”.
Non c’è che l’imbarazzo della scelta
All’esterno le ispirazioni DS sono accompagnate da dettagli specifici che richiamano le firme del cofano e dei sottoporta, finiture anteriori e posteriori in metallo lucido, satinato o nero texturizzato. In sostanza, al cliente non rimane che l’imbarazzo della scelta per farsi realizzare una DS 3 Crossback su misura delle proprie esigenze. Qualcosa che francamente trova difficile riscontro nei competitor.
Gian Marco Barzan