Smart ForTwo Pureblack: sia benzina che elettrica
La nuova limited edition Smart ForTwo Pureblack sarà prodotta in soli 200 esemplari di cui 150 con motore benzina e 50 full electric.
Omaggio in total black
Fa il suo debutto un oggetto del desiderio per collezionisti e appassionati, proposta in versione completamente nera per la prima volta nella storia del brand. Infatti in omaggio al passaggio tra motore benzina e alimentazione 100% elettrica, la nuova Smart ForTwo Pureblack viene proposta in un’inedita livrea total black sottolineata da elementi in ‘devil red’. Indubbiamente un’alternanza cromatica che le conferisce un look più sportivo e trasgressivo. Supportato dagli elementi neri lucidi con dettagli in ‘devil red’ sulla griglia frontale, i cerchi BRABUS da 16’, il paraurti anteriore e il diffusore posteriore.
L’ultima occasione avere una smart a benzina
Uno stile forte e deciso che si distingue anche nel design degli interni con sedili in pelle nera e cuciture rosse a contrasto. La sportività è sottolineata anche dal volante a tre razze in pelle e un’esclusiva dotazione di equipaggiamenti tra cui i pacchetti Cool & Media, Led & Sensor e Comfort con telecamera posteriore. Sulla versione con motore elettrico è di serie il caricatore di bordo da 22 kW.
La Smart ForTwo Pureblack è, disponibile sia in versione benzina da 90 CV, in soli 150 esemplari, che 100% elettrica, in appena 50 unità. Collezionisti e appassionati sono avvisati: l’ultima versione smart a benzina é quest’ultima serie speciale in edizione limitata e rappresenta un vero affare. E’ già disponibile presso gli Smart Center al prezzo di 24.195 euro mentre la EQ con powertrain 100% elettrico a 28.695 euro.
Motorage.it – La redazione