I Bad Boys for Life tornano con una Porsche 911. Trailer italiano
Qui il primo trailer di Bad Boys For Life, terzo capitolo della fortunata saga del film d’azione con Will Smith e Martin Lawrence che tornano nei rispettivi ruoli a quasi diciassette anni dal precedente capitolo. L’altra protagonista è la Porsche 911 Carrera 4S
La storica coppia
I Bad Boys for Life stanno tornando. Ancora una volta la storica coppia formata da Will Smith e Martin Lawrence, è protagonista di un nuovo capitolo della saga Bad Boys, in azione a 17 anni di distanza dal secondo episodio. I due, come nei film precedenti rivestono i panni dei detective della Narcotici Marcus Burnett e Mike Lowrey. Poi non poteva mancare Joe Pantoliano, nel ruolo del capitano Howard. Mike è sempre lo stesso, Marcus è leggermente ingrassato ma vabbè, il capitano ha i capelli bianchi però è sempre lui. È tutto come 17 anni fa ad eccezione della 911 Carrera 4S 2020 con un ruolo decisamente di primo piano .
La Porsche 911 Carrera 4S
Non è la prima volta che in Bad Boys è presente una supercar, anzi, le supercar sono una costante dei film della saga. Nel primo c’erano una Porsche 964 nera e una Shelby Cobra, mentre nel secondo, insieme alla coppia di poliziotti, c’erano la Ferrari 550 e la 575. Ma questa volta si tratta di un gioiello a cui Lowrey/Smith tiene tantissimo, ma che spesso incorre in incidenti di vario genere a causa del collega Burnett/Lawrence. Il motore della 911 Carrera 4S 2020 è un 6 cilindri boxer da 385cv di potenza a 6.500 giri/min e di 440 Nm di coppia massima che spinge la Coupè fino a 291 km/h. La trasmissione 8 rapporti PDK regala alla Coupè uno scatto nello 0-100 km/h di soli 4.2 secondi. Il buon Lowrey/Smith avrà di che divertirsi dentro e fuori dal set.
La saga
Il nuovo capitolo è ancora una volta ambientato a Miami, dove i protagonisti ritornano a vestire i panni dei due detective che s’impegnano a tenere pulite le strade della città. Già dalle prime immagini del trailer è evidente che i due registi belgi (Adil El Arbi e Bilall Fallah) stanno cercando di lasciare la loro impronta sul film senza però stravolgere quella che è stata la linea tracciata da Michael Bay. Sicuramente avrà un grande successo, ma c’è sempre il pericolo che possa deludere a causa delle enormi aspettative da parte del pubblico o anche per l’incapacità di registi e sceneggiatori di svecchiare un prodotto che non è stato risparmiato dal passare degli anni.
Per vedere le nuove peripezie di Will Smith e Martin Lawrence sulla Porsche 911 Carrera 4S 2020, bisognerà aspettare ancora qualche mese. Infatti il film è in programmazione nelle sale italiane il 23 di gennaio 2020. Nel frattempo godetevi il trailer.