Qui il primo trailer di Bad Boys For Life, terzo capitolo della fortunata saga del film d’azione con Will Smith e Martin Lawrence che tornano nei rispettivi ruoli a quasi diciassette anni dal precedente capitolo. L’altra protagonista è la Porsche 911 Carrera 4S
La storica coppia
I Bad Boys for Life stanno tornando. Ancora una volta la storica coppia formata da Will Smith e Martin Lawrence, è protagonista di un nuovo capitolo della saga Bad Boys, in azione a 17 anni di distanza dal secondo episodio. I due, come nei film precedenti rivestono i panni dei detective della Narcotici Marcus Burnett e Mike Lowrey. Poi non poteva mancare Joe Pantoliano, nel ruolo del capitano Howard. Mike è sempre lo stesso, Marcus è leggermente ingrassato ma vabbè, il capitano ha i capelli bianchi però è sempre lui. È tutto come 17 anni fa ad eccezione della 911 Carrera 4S 2020 con un ruolo decisamente di primo piano .
La Porsche 911 Carrera 4S
Non è la prima volta che in Bad Boys è presente una supercar, anzi, le supercar sono una costante dei film della saga. Nel primo c’erano una Porsche 964 nera e una Shelby Cobra, mentre nel secondo, insieme alla coppia di poliziotti, c’erano la Ferrari 550 e la 575. Ma questa volta si tratta di un gioiello a cui Lowrey/Smith tiene tantissimo, ma che spesso incorre in incidenti di vario genere a causa del collega Burnett/Lawrence. Il motore della 911 Carrera 4S 2020 è un 6 cilindri boxer da 385cv di potenza a 6.500 giri/min e di 440 Nm di coppia massima che spinge la Coupè fino a 291 km/h. La trasmissione 8 rapporti PDK regala alla Coupè uno scatto nello 0-100 km/h di soli 4.2 secondi. Il buon Lowrey/Smith avrà di che divertirsi dentro e fuori dal set.
La saga
Il nuovo capitolo è ancora una volta ambientato a Miami, dove i protagonisti ritornano a vestire i panni dei due detective che s’impegnano a tenere pulite le strade della città. Già dalle prime immagini del trailer è evidente che i due registi belgi (Adil El Arbi e Bilall Fallah) stanno cercando di lasciare la loro impronta sul film senza però stravolgere quella che è stata la linea tracciata da Michael Bay. Sicuramente avrà un grande successo, ma c’è sempre il pericolo che possa deludere a causa delle enormi aspettative da parte del pubblico o anche per l’incapacità di registi e sceneggiatori di svecchiare un prodotto che non è stato risparmiato dal passare degli anni.
Per vedere le nuove peripezie di Will Smith e Martin Lawrence sulla Porsche 911 Carrera 4S 2020, bisognerà aspettare ancora qualche mese. Infatti il film è in programmazione nelle sale italiane il 23 di gennaio 2020. Nel frattempo godetevi il trailer.