Hyundai Santa Fe: debutta l’ibrida 4×4 con 7 posti
La quarta generazione del D-SUV Hyundai include motore Full Hybrid da 230 CV e trazione integrale. Nuova Santa Fe debutta in Italia con la versione “20th Anniversary”
Comfort, tecnologia e sicurezza
Il più longevo modello Hyundai in Europa debutta in Italia con una speciale edizione “20th Anniversary”. Si presenta con un design audace e un elevato livello di equipaggiamento in termini di comfort, nuove tecnologie di bordo e avanzati sistemi di sicurezza attiva.
Nuova Santa Fe offre di serie interni in pelle, tetto panoramico, sedili anteriori regolabili elettricamente, portellone posteriore elettrico, navigatore con display touchscreen da 10.25”.
L’aggiornamento premium degli interni è completato infine da un nuovo Cluster Supervision completamente digitale da 12,3 pollici.
La versione “20th Anniversary”, in configurazione a sette posti, presenta una motorizzazione ibrida da 230 CV, abbinata al cambio automatico a sei rapporti (6AT) e alla trazione integrale H-TRAC.
Pronta per i terreni più impervi
Il powertrain Full Hybrid di Nuova Santa Fe è costituito dal nuovo motore Smartstream T-GDi da 1,6 litri (turbo benzina a iniezione diretta) e da un motore elettrico da 44,2 kW, che trae la sua potenza da una batteria al litio da 1,49 kWh. Il cambio di nuova generazione è automatico a 6 marce (6AT).
Dotata della tecnologia di controllo della trazione integrale HTRAC, nuova Santa Fe è il primo SUV Hyundai in Europa a essere equipaggiato con il selettore Terrain Mode. Questa tecnologia di controllo integrato permette di ottimizzare le prestazioni su diversi terreni tra cui sabbia, neve e fango.
Opzioni per l’acquisto
L’edizione speciale 20th Anniversary di Santa Fe ha un prezzo di listino che parte da 57.600 euro. Scegliendo di acquistarla con il finanziamento Hyundai i-Plus Gold, si ottiene anche la polizza Furto e Incendio. L’offerta prevede quote mensili da 349 euro al mese con un anticipo di 22.900 euro.
Tutte le auto Hyundai commercializzate in Italia rispettano già il ciclo di omologazione WLTP e dispongono della garanzia di “5 anni a km illimitati”.
Motorage.it | La Redazione