MotorAge New Generation

EICMA 2021 e le prime conferme

In vista di EICMA 2021

L’organizzazione di EICMA 2021, l’esposizione del Ciclo e Motociclo, annuncia la presenza di importanti brand e continua i lavori di preparazione evento.

In vista di EICMA 2021

Proseguono i lavori di preparazione per la prossima edizione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, in programma dal 23 al 28 novembre prossimi nei padiglioni di Fiera Milano a Rho.

Arrivano infatti le prime conferme ufficiali. In una nota diffusa con grande risalto, l’organizzazione ha infatti annunciato, ad esempio, la presenza di Honda Motor Company.

Top Brand a EICMA 2021

Nel contesto, è stato quindi confermato un top brand del settore, che si affianca ad altre importanti iscrizioni tra le file degli espositori che sta incassando l’Edizione numero 78 di uno dei più importanti eventi espositivi a livello mondiale per l’industria delle due ruote.

Nella nota l’organizzazione fa sapere di “monitorare,evidentemente,l’evoluzione sanitaria legata alla pandemia da Covid-19 e di guardare con fiducia al continuo progresso delle proposte vaccinali e alla loro diffusione.

Un approccio concreto a tutela della nota manifestazione, del pubblico e di tutta la filiera di riferimento coinvolta, che sta impegnando la struttura di EICMA e le case a fronteggiare la complessità dell’organizzazione dell’evento in un contesto in continuo sviluppo.

“Quello verso EICMA 2021 – si legge nel comunicato – è un percorso contraddistinto da una ragionevole attesa e da una visione più flessibilerispetto al passato. Considerata la situazione attuale del tutto atipica.

La condivisione di questo nuovo orientamento implica quindi un surplus di compattezza da parte di tutti gli attori coinvolti e altre condizioni di rilievo che hanno potuto assicurare la loro presenza.

“Una direzione obbligata. L’organizzazione è in attesa di comunicare presto le altre conferme”.

“L’obiettivo comune – si chiude la nota – è infatti quello di poterci stringerci nuovamente attorno alla passione per i prodotti di questa industria e riconquistare la libertà di offrire al pubblico esperienze di visita sempre coinvolgenti ed emozionanti”.

MotorAge.it | Redazione

Exit mobile version