Subaru Forester 4Dventure: l’avventura è servita
Grandi novità per la casa delle pleiadi che ha presentato una nuova versione del suo Sport Utility Veichle Forester 4Dventure spinto dall’innovativa propulsione ibrida e-Boxer.
Versione speciale
La quinta generazione di Forester cambia, ancora, e lo fa questa volta grazie ad una versione speciale pensata per i più audaci e coraggiosi.
Sia fuori che dentro, infatti, non si sono fatti scrupoli, e l’arancione è divenuto colore predominante in plastiche ed inserti, paraurti e barre sul tetto, creando un contrasto incisivo ed aggressivo.
Frontalmente la griglia nera la fa da padrona, col badge e-Boxer integrato, e l’effetto dark che troviamo anche sopra i fari anteriori e nei cerchi in lega specifici per questa edizione speciale.
Set di accessori incluso
Novità anche nei fari anteriori, che sulla nuova Forester 4Dventure hanno un fondo più scuro. I sedili anteriori mostrano il nuovo rivestimento sportivo idrorepellente, nella pedaliera in alluminio e i sedili posteriori ora sono riscaldati.
Ma la vera anima avventurosa e senza paura della Forester 4Venture deriva anche dal set di accessori incluso. Come le barre portatutto con, a scelta, porta bici, porta sci o porta kayak, per raggiungere anche i luoghi più sconfinati. Tasca baule e tappetini waterproof, poi, vi faranno arrivare ovunque con spensieratezza, senza paura di acqua e fango.
Sicurezza in primo piano
A livello tecnico la Forester 4Dventure è spinta dall’innovativa propulsione ibrida e-Boxer, con unità elettrica, motore termico e Symmetrical AWD che si combinano sviluppando circa 168cv e doti fuoristradistiche da vera leader di settore.
Si conferma la cura giapponese anche per la sicurezza, col primato di BestInClass EuroNcap che conferisce tranquillità nel cuore di chi guida questa vettura anche in condizioni meteo critiche.
Ottimale per chi cerca trazione, avventura ed un auto comoda anche per i normali viaggi in famiglia, Forester 4Venture è già disponibile nei concessionari Subaru. E’ in vendita al prezzo di 42.500 euro.
Luca Bortot | Motorage.it