Jaguar F-Pace: la gamma si arricchisce con due edizioni limitate
Colori esclusivi e tanti accessori per le versioni speciali Greenstone e Greystone destinate esclusivamente al mercato italiano. Le nuove Jaguar F-Pace sono state realizzate in un numero limitato di esemplari.
Tradizione e innovazione
Debuttano esclusivamente in Italia due speciali Limited Edition della Jaguar F-Pace. Si tratta, infatti, della Greenstone e della Greystone realizzate sulla base della F-Pace R-Dynamic SE. L’obiettivo è evidente: rendere l’offerta al cliente sempre più ricca e personalizzata in modo da soddisfare le esigenze più diversificate.
Scopo di entrambe le Limited Edition è quello di mettere a disposizione due vetture estremamente eleganti, ispirandosi a due colorazioni classiche di Jaguar: il verde scuro ed il grigio, ma di rivederle in chiave attuale ed in linea con lo stile contemporaneo della F-Pace Model Year 2021.
Tiratura limitatissima
Le Jaguar F-Pace Greenstone e Greystone, saranno realizzate in un numero limitato di esemplari: appena 100 della Greystone e soltanto 25 della Greenstone. Si distinguono entrambe per il black pack, cerchi neri lucidi e interni Ebony/Siena Tan. Le vetture offrono le medesime dotazioni ed un pacchetto di optional scelti tra quelli più richiesti ed adatti a sottolinearne la personalità.
Elementi di particolare rilievo sono le due colorazioni (verde e grigio) della carrozzeria. In particolare la F-Pace Greenstone vanta una tinta unica, frutto della maestria realizzativa dello Special Vehicle Operations (SVO) che alla JLR si occupa di progettare e realizzare vetture particolari e personalizzate a immagine e somiglianza del proprio cliente.
SVO vanta uno dei reparti di verniciatura più sofisticati al mondo e, proprio da questa divisione, è stato prodotto l’ultra metallic Forest Green.
F-Pace Greenstone è caratterizzata dal premium metallic Charente grey, un colore profondo con particolari riflessi eleganti, classici ma rivisitati in maniera decisamente contemporanea. Infine, cerchi in lega Gloss Black, Black Exterior Pack, tetto panoramico, interni in pelle goffrata Ebony/Siena Tan e inserti in alluminio completano l’esclusiva personalizzazione delle due Jaguar F-Pace in edizione limitata.
Le due versioni speciali saranno in vendita al prezzo di 72.900 euro la F-PaceGreenstone e 74.900 euro la Greenstone.
Motorage.it | La redazione