Pegase: il localizzatore GPS per tutti i motociclisti che funziona senza abbonamento
Pegase si presenta sotto forma di una piccola scatola (8x4cm) che si aggancia sotto la sella e si collega alla batteria della moto, il tutto in 2 minuti.
Ma qual è lo scopo di un tracker GPS per moto ?
Non appena qualcuno tocca la tua moto, ricevi diversi avvisi (tramite notifica, e-mail e telefonata) sul tuo smartphone per avvisarti del tentativo di furto. E se malgrado questa notifica la tua moto viene comunque rubata, niente panico: Pegase ti aiuta a ritrovarla con il suo sistema unico di geolocalizzazione ultra preciso che invia fino a 4 posizioni al secondo.
In altre parole, la tua moto è localizzata al metro più vicino, il che permette alla polizia di intervenire rapidamente e recuperare il veicolo (in media due ore dopo il furto).
Per fortuna, non succede tutti i giorni che una moto venga rubata! Pegase è anche molto utile nel quotidiano perché ti permette di ritrovare e rivivere tutti i tuoi percorsi in modo molto dettagliato: gli itinerari, le velocità massime e istantanee, e persino l’inclinazione della tua moto nelle curve, sono registrati nell’applicazione.
Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale del tracker GPS Pegase Moto