Estrima Birò, una versione speciale per San Valentino
Per festeggiare la giornata più romantica dell’anno, Birò si tinge di rosso con l’edizione limitata per San Valentino

Un mezzo perfetto per viaggiare insieme
La società di Pordenone presenta una versione esclusiva e in edizione limitata di Birò, caratterizzata da un design passionale in totale colore rosso.
Inoltre, per l’occasione, Estrima lancia la campagna “È un mondo fatto per due”. Birò non è solo un veicolo, ma al suo interno esiste un intero mondo, fatto per due persone che viaggiano insieme spalla a spalla. Zero emissioni, silenziosità e ingombro ridotto ne fanno la scelta ideale per le coppie che vogliono muoversi in città senza impatti negativi sul pianeta.
Pensato per due persone
Il modello di base di Birò, è un veicolo pensato perfettamente per due persone, grazie al suo spazio interno con due posti, è lungo 1,74 metri, largo 1,09 e alto 1,59, con ruote di serie da 13” e pneumatici 145/60.
Birò è disponibile anche con bagagliaio maggiorato, sia con lunotto trasparente che chiuso, che arriva fino a 300 litri di capienza extr
Con la velocità massima è di 45 km/h il quadriciclo è guidabile senza patente, ma è con lo speciale pack Bolt si ottiene una potenza maggiore e una velocità massima di 60 km/h. In questo caso però per guidare la Birò occorre la patente B o B1.
I 2 motori elettrici da 48 V di Birò offrono una potenza massima di 3,3 kW.
La batteria da 25 kg puoi portarla a casa perché è estraibile. E’ provvista di ruotini e manico tipo trolley per trasportarla facilmente e garantisce fino a 55 km di percorrenza. La carica totale si completa in 4 ore.
Ma per chi ha bisogno di maggiore autonomia è offerta anche una versione più grande che fornisce fino a 100 km di percorrenza. Questa batteria è fissa e si carica in 6 ore direttamente all’auto anche con una 220 V casalinga.
Adatto al trasporto quotidiano per il lavoro o le commissioni urbane, il Birò offre un ampio spazio interno con due comodi posti a sedere e un ampio bagagliaio e una estrema facilità di parcheggio. Ottimale per trascorrere insieme la giornata del 14 febbraio e per la vita di coppia comoda, easy e senza pensieri di tutti i giorni.