Nuova Santa Fe quinta generazione: comfort, tecnologia e sicurezza
L’iconico D-SUV Hyundai debutta sul mercato italiano con motorizzazione full-hybrid da 215 CV nelle versioni 2WD e 4WD. Nuova SANTA FE è disponibile con due allestimenti, a cinque o sette posti e prezzi che partono da € 49.600 per l’allestimento Business.
Nuova Santa Fe presenta un design completamente rinnovato, definita da volumi puri e linee squadrate che prendono ispirazione dai fuoristrada degli anni Novanta. Inoltre presenta spazi interni massimizzati, nuove soluzioni di comfort, tecnologia e sicurezza.
Interni di qualità
Gli interni di Nuova Santa Fe sono caratterizzati da un’estetica elegante e un feeling di qualità. In particolare, il design a forma di H caratterizza il cruscotto e le bocchette dell’aria, non solo per un tema di stile ma anche per esaltare la linea orizzontale.
Buona la capacità di carico (711 litri VDA in configurazione a 5 posti) e l’apertura del portellone posteriore a tutta larghezza, offre praticità in tutte le diverse situazioni. Per un più facile accesso al tetto, il montante C è equipaggiabile con una maniglia a scomparsa.
Il modello più spazio interno grazie al passo allungato e all’ampliamento dell’apertura del portellone posteriore
Trazione anteriore o integrale
Disponibile con powertrain full-hybrid 1.6 T-GDi da 215 CV (158 kW), la nuova Santa Fe abbina al motore termico uno elettrico da 47,7 kW (65 CV). Il cambio è automatico a sei rapporti, mentre la velocità massima è limitata elettronicamente a 180 km/h, lo scatto da 0 a 100 km/h è coperto in 9,6 secondi per la 2WD e 9,8 secondi per la AWD.
La nuova Suv coreana è offerta in versioni a trazione anteriore o integrale, e può essere configurata con 5 o 7 posti a sedere. E’ equipaggiata con un’ampia gamma di funzioni di sicurezza e di assistenza alla guida
Cerchi di lega da 20” per l’allestimento top di gamma, mentre l’allestimento di attacco comprende cerchi di lega da 18”. Poi vetri posteriori oscurati, i sedili in pelle riscaldati e la strumentazione digitale da 12,3”.
Otto modelli
La quinta generazione dell’iconico D-SUV Hyundai de butterà questa estate con la versione full-hybrid, con 2 o 4 ruote motrici e in configurazione 5 o 7 posti.
Il listino della nuova Santa Fe comprende 8 modelli che partono da 49.600 euro per arrivare a 57.550 euro per la top di gamma con allestimento Business e un equipaggiamento estremamente completo.