MotorAge New Generation

Auto e Moto d’Epoca mercato privati: i collezionisti espongono i veicoli in vendita.

Una delle caratteristiche distintive del Salone Auto e Moto d’Epoca, che si terrà a Bologna dal 24 al 27 ottobre 2024, è lo spazio dedicato ai collezionisti. Questi ultimi mettono in vendita le loro auto, ogni veicolo è reso speciale dall’amore del proprietario. Se venditore e acquirente condividono la stessa passione si relazionano da custode a custode.

Una delle caratteristiche distintive del Salone Auto e Moto d’Epoca è lo spazio dedicato ai collezionisti


Una storia unica da custodire per il futuro.

All’interno del Percorso Auto, accanto ai grandi dealer e professionisti del settore Classic, si trova anche il mercato dei privati, dove i collezionisti espongono i veicoli in vendita.

La particolarità di questo spazio è l’atmosfera unica che si respira: acquirenti e venditori, entrambi cultori e custodi di veicoli storici, si incontrano uniti dalla passione.

I collezionisti non si scambiano solo un atto di proprietà, ma affidano una storia unica e la responsabilità di custodirla per il futuro.

Il mercato dei privati rappresenta una parte essenziale del Salone dove appassionati del Classic da oltre 45 Paesi del mondo si incontrano, accomunati dall’amore per le auto e le moto.

Vuoi esporre e vendere la tua classica ad Auto e Moto d’Epoca?

Per prenotare il tuo spazio, scarica la domanda di partecipazione per i privati su: https://autoemotodepoca.com/it-IT/esporre

Oldtimer Market e OldCar24

Parliamo di altre due prestigiose “voci” del mondo dei veicoli storici che parleranno del salone Auto e moto d’Epoca al mondo.

Oldtimer Markt: Peter Steinfurth, il capo redattore di questa rivista dedicata agli amanti delle auto classiche, ha incoronato l’evento alla fine della 40° edizione di Auto e Moto d’Epoca come “I numeri 1 in Europa” per dimensioni, numero di espositori e visitatori, e qualità dei modelli esposti.

OldCar24: È un portale internazionale di annunci specializzato nelle auto da collezione guidato dal 2013 da esperti dell’editoria e rinomati manager della Formula 1 di tutta Europa. Ha scelto l’evento come partner riconoscendo un ruolo di riferimento anche per il mercato dei veicoli da collezione e modelli prestigiosi.





Exit mobile version