Formula 1 a Milano: il JustMe si accende di adrenalina
Uno dei locali più glamour di Milano di prepara a celebrare l’arrivo della Formula 1 nella capitale meneghina con due serate all’insegna della musica.
Milano si prepara a vivere due notti indimenticabili all’insegna della velocità e del glamour. Il JustMe, il locale più esclusivo della città, si trasforma in un vero e proprio tempio dedicato alla Formula 1, promettendo un’esperienza unica per tutti gli appassionati.
A partire dalle ore 19.30 di venerdì 30 agosto fino al termine della gara presso l’Autodromo di Monza domenica , il JustMe aprirà le sue porte a un pubblico selezionato, pronto a celebrare il mondo dei motori in grande stile. Musica ad alto volume, luci scintillanti e un’atmosfera elettrizzante faranno da cornice a una festa che durerà fino a domenica e vedrà la partecipazione del pilota finlandese di Sauber Racing Team. In questa occasione Valtteri Bottas presenterà il suo gin OATH.
Un’esperienza a 360 gradi
Ma l’evento al JustMe non si limita alla sola musica e al divertimento. A rendere la serata ancora più esclusiva ci pensa la magnifica cornice della Torre Branca, uno dei simboli di Milano, sulla quale si potrà salire per godere di una vista mozzafiato sulla città. Dalla cima, gli ospiti potranno ammirare il panorama e sentirsi parte integrante di questo evento unico.
Formula 1 e musica
Per rendere l’atmosfera ancora più autentica, il JustMe si vestirà a festa con i colori e i simboli della Formula 1. Un’autentica vettura di Formula 1 sarà esposta all’ingresso del locale. All’interno invece dei simulatori di guida permetteranno agli ospiti di fare una vera e propria full immersion in questo mondo.
La colonna sonora della serata sarà affidata a DJ di fama internazionale che si alterneranno alla consolle per far ballare il pubblico fino all’alba con un mix perfetto di musica commerciale e hit del momento, oltre ai classici della musica dance, per soddisfare i gusti di tutti.
Sito web: https://justmemilano.com
Data: dalle 19.30 di venerdì 30 agosto
Dove: JustMe Milano, via Luigi Camoens