Jaecoo J5, il primo SUV compatto off-road di Omoda&Jaecoo
Pensato per i gli amanti dell’off-road, Jaecoo J5 si presenta come un nuovo SUV compatto dal design robusto e moderno, pensato per i gli amanti dell’off-road. Il suo debutto è previsto in ottobre.
Spigolosa e adatta a tutti i powertrain
Una serie di foto trapelate sul web, hanno svelato nuovi dettagli di questo atteso modello, che si distingue per il suo design essenziale ma potente.
Jaecoo J5 ha forme spigolose e una linea di cintura alta che esprime bene lo stile off-road puro. Il profilo esterno semplice ed elegante si presenta in linea con lo stile caratteristico di Jaecoo , mantenendo una coerenza estetica con il fratello maggiore J7.
Peculiarità distintive sono il gruppo ottico anteriore caratterizzato da un’estetica minimalista e compatta, che si fonde perfettamente con le linee squadrate della carrozzeria. Questo dettaglio conferisce al veicolo un look moderno e dinamico e contribuisce anche a un aspetto generale più armonioso,
“Origin of Nature”
La parte posteriore del Jaecoo J5, ancora in parte nascosta, dalle camuffature, rivela un design sofisticato, con fari posteriori discreti che contribuiscono a creare una maggiore profondità visiva. Questo approccio riflette l’estetica del design “Origin of Nature”, un principio fondamentale per il brand.
Il tergicristallo, nascosto nella linea di cintura, estende le linee della carrozzeria verso la parte posteriore, mantenendo un look pulito e moderno. Al buio i fari posteriori creano una firma luminosa distintiva, perfettamente in linea con il frontale e il design generale del veicolo.
Copre tutti i segmenti di mercato
Le prestazioni dinamiche di Jaecoo J5 sono state messe in evidenza durante una prova su strada su terreni difficili dimostrando eccellenti capacità di maneggevolezza e stabilità.
Da indiscrezioni circolate in rete è noto che il passo misura 2,62 metri, ma non si conosce la lunghezza totale. Per quanto riguarda il powertrain, saranno proposte varianti endotermiche, ibride ed elettriche per coprire tutti i segmenti di mercato.
Il debutto ufficiale è previsto per l’Omoda&Jaecoo International User Summit di ottobre e si preannuncia come una delle novità più interessanti nel segmento dei SUV compatti.