Boom di prenotazioni per il Salone dell’auto storica Auto e Moto d’Epoca che si terrà dal 21 al 24 ottobre 2021 presso la Fiera di Padova.
L’unica fiera del settore per quest’anno
Avanza a pieno ritmo la grande macchina organizzativa di Auto e Moto d’Epoca, che ha inaugurato anche la vendita online dei biglietti sul sito dell’evento. Infatti, dal 21 al 24 ottobre 2021 il Salone dell’auto storica farà il suo ritorno negli spazi di Fiera di Padova all’insegna di grandi novità e la bellezza di 115mila mq espositivi.
L’edizione 2021 si annuncia come l’unica grande fiera europea del settore e la considerazione per questo evento è molto alta. C’è infatti un vero e proprio boom di prenotazioni per tutti i settori della rassegna, viene confermata la presenza delle grandi case automobilistiche ed è molto forte la presenza internazionale. “A Padova ritorna la passione”, dichiara Mario Carlo Baccaglini, da più di trent’anni organizzatore di Auto e Moto d’Epoca.
Il settore del classic continua a dimostrare una grande energia, gli appassionati di tutte le età crescono e si respira una grande voglia di partecipazione. Dealer e commercianti hanno già risposto con entusiasmo e gli spazi espositivi stanno andando a ruba. Collezionisti e amanti dei motori da tutto il mondo si danno appuntamento a Padova e noi siamo pronti ad accoglierli con molte novità”, ha concluso Baccaglini.
Celebrato il Motorsport d’epoca
Oltre all’ampio mercato di auto storiche in vendita e al nutritissimo settore ricambi, Auto e Moto d’Epoca sarà un viaggio attraverso il passato con uno sguardo al futuro, come dimostra la cultura dell’auto d’epoca, i modelli più rappresentativi, le scelte di Club, Registri, Musei e importanti collezioni private. Infine, tra le novità un focus speciale sarà dedicato al Motorsport d’Epoca e alle auto da competizione. Settore in forte crescita e che vanta un pubblico sempre più ampio di appassionati.
La redazione | Motorage.it