A Civitanova Marche dal 18 al 20 settembre tre giorni tra adrenalina, musica e street food. All’ International Motor Days una full immersion tra motori e velocità a due e a quattro ruote.
Contenitore esplosivo di attrazioni, adrenalina, intrattenimento e live music show la quarta edizione dell’International Motor Days porterà a Civitanova Marche la passione per i motori.
Dal 18 al 20 Settembre 2020, nei 50.000 metri quadrati del villaggio IMD, si potrà apprezzare una tre giorni interamente dedicata agli appassionati di fuoristrada e guida off road a due o quattro ruote grazie a un calendario ricco di presentazioni e di spettacoli. I partecipanti si raduneranno e confronteranno per mettere alla prova i propri mezzi su un percorso studiato per simulare situazioni estreme con ostacoli sia naturali che artificiali.
Grazie a un calendario ricco di presentazioni e di spettacoli su due o quattro ruote, non ci sarà da vivere solo fango ma coinvolgimento ed intrattenimento per tutti el rispetto delle norme anti Covid.
Le attrazioni principali dell’ International Motor Days:
Con il supporto di Harley Davidson Italia presente alla manifestazione con le sue novità, nell’area expo dedicata all’automotive si potranno apprezzare le novità del settore auto, moto. Non mancheranno le nuove eBike, biciclette e lo spazio per il modellismo e accessoristica.
Un’altra grande area della manifestazione sarà dedicata agli eSport e i simulatori di gara. Gli appassionati potranno misurarsi nei primi tornei competitivi IMD dedicati a questa disciplina.
Non mancherà l’esposizione dei mezzi delle forze armate che ha portato all’ International Motor Days anche il pullman Azzurro. Un supporto multimediale volto all’educare grandi e piccini sui rischi della condotta stradale sbagliata.
invece nell’area test drive off road e anche on road, sia per auto che per moto, il pubblico potrà testare l’auto che preferisce. Che sia un Suv o una berlina sportiva, ogni auto avrà il suo terreno ideale.
Da non perdere il Discovery Taxi per provare l’emozione di un giro hard in fuoristrada, oppure un giro in drifting taxi per chi ama il brivido della derapata su pista accompagnato da driver professionisti.
La grande area spettacoli dell’ International Motor Days ospiterà anche la truppa di bike freestylers capitanata dal noto Vittorio Brumotti, uno degli ambassador della manifestazione.
Senza dimenticare la musica e DJ Set. Infatti tutte le sere all’ International Motor Days si esibirà in performances musicali curate dal Dj Ringo con Virgin Radio. Poi l’area bimbi attrezzata, ii servizio bar e ristorante aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 24.00 e tanti Street-food con ristoro e beverage per tutti i gusti.
L’evento ha inizio venerdì 18 settembre alle ore 10. I biglietti sono già disponibili online sul sito dell’evento. Si può scegliere se acquistare l’abbonamento per i tre giorni o il singolo ingresso, rispettivamente al prezzo di 23 o 11 euro.
ional motor daysiio