,,Si terrà a Modena da giovedì 1 a domenica 4 luglio la Motor Valley Fest 2021. La Maserati sarà protagonista con anteprime e attività dinamiche.
Dal motosport all’industria
L’evento, dopo che l’anno scorso si è svolto in forma digitale, si terrà in presenza ma comunque in un format ibrido.
Infatti, il programma prevede l’alternarsi di appuntamenti in streaming ad altri aperti al pubblico. Coinvolti nell’iniziativa anche gli autodromi di Varano, Modena e Misano.
Motor Valley Fest 2021 spazierà dal motosport all’industria, considerando anche il design, l’heritage, la guida autonoma e le vetture elettriche sempre più protagoniste della scena internazionale.
Il programma
Giovedì 1 luglio ci sarà la cerimonia inaugurale, con la Motor Valley Top Table, ovvero un meeting che riunirà importantissimi manager del mondo automotive: Enrico Galliera, Direttore Commerciale e Marketing di Ferrari; Claudio Domenicali, AD di Ducati, Horacio Pagani e Stephan Winkelmann, AD di Automobili Lamborghini.
Il giorno successivo sarà protagonista una tavola rotonda sulla sostenibilità dell’elettrico e un incontro con famosi designer come Chris Bangle, Kalus Busse e Walter De Silva.
Maserati protagonista
Molto importante al Motor Valley Fest 2021 la presenza di Maserati, la quale svelerà in anteprima mondiale il Levante Trofeo Fuoriserie Edition, realizzato in collaborazione con Massimo Bottura, e che consentirà di svolgere dei tour sulla linea di produzione della nuova MC20 nello storico stabilimento di Viale Ciro Menotti a Modena.
Questo e molto altro al Motor Valley Fest 2021, con possibilità tra l’altro di seguire la maggior parte degli eventi in streaming dopo la registrazione.
La redazione | Motorage.it