Motor Bike Expo 2017: i vincitori dei 10 biglietti di Motorage.it
Lo spettacolo sta per iniziare e sale l’adrenalina tra il popolo dei motociclisti. Insieme ad alcune alcune anticipazioni anche l’elenco dei vincitori dei 10 biglietti per il Motor Bike Expo 2017 messi in palio da MotorAge.it
Tra qualche giorno si alzerà finalmente il sipario sull’edizione 2017 del Motor Bike Expo e MotorAge.it è pronto a distribuire i 10 biglietti vinti dai commentatori migliori di quest’anno che potranno approfittare per andare a visitare gratis l’evento di riferimento mondiale dedicato alla moto personalizzata, a Verona dal 20 al 22 gennaio. La presenza delle grandi Case Motociclistiche con la produzione di serie Custom, Special, Racing, Off-Road, Turismo garantisce anteprime e novità a esclusive presentate in un’atmosfera unica, dinamica e spettacolare.
Ad esempio a Verona si potranno ammirare le ultime novità della gamma Harley-Davidson, che sarà presente in veste ufficiale per promuovere i nuovi “Milwaukee eight” insieme alle storiche custom marchiate Indian Motorcycles e le più moderne Victory Motorcycles.
I vincitori dei biglietti offerti da MotorAge.it potranno approfittare del grande spazio dedicato all’universo della personalizzazione, quattro dei sette padiglioni saranno dedicati al Custom ed alle Cafe Racer, stili diversi che esprimono entrambi la tendenza a rendere la moto espressione di una spiccata personalità.
Anche i contest indetti da aziende del settore e testate specializzate saranno al Motor Bike Expo per sottolineare il compito di portare alla luce e di valorizzare creazioni artigianali e, allo stesso tempo, di consentire al grande pubblico di apprezzare da vicino le opere dei più importanti customizer mondiali.
Terza edizione per il concorso “Ferro dell’anno”, manifestazione che al Motor Bike Expo 2017 eleggerà la migliore fra oltre quattrocento candidature di special sottoposte alla giuria della rivista più prestigiosa del mondo café racer e della kermesse veronese. Lo show, dopo il successo delle prime due edizioni, verrà presentato dalla collaudatissima coppia DJ Ringo – Giovanni Di Pillo e godrà del supporto di Virgin Radio (emittente ufficiale di Motor Bike Expo) e di Honda.
Tutto questo e molto altro da venerdì 20 a domenica 22 gennaio l’orario di apertura al pubblico sarà dalle 9.00 alle 19.00, i visitatori pagheranno il biglietto di ingresso che varia dai 18 ai 14 euro, esclusi 10 i vincitori del concorso di MotorAge.it che invece entreranno gratis.
Ecco i nomi dei 10 vincitori del concorso di MotorAge.it che usufruiranno del biglietto gratuito per entrare al Motor Bike Expo 2017:
• Flavio Tassielli
• Riccardo Adorno
• Debhora Del Duchetto
• Roberto Farinelli
• Alessandro Fossa
• Luca Pelosato
• Roberta Ferrigno
• Emiliano Gismondi
• Omar Iacometti
• Miro Onori
Complimenti vivissimi anche a Fabio Magrograssi e Giuseppe Lopetuso che hanno commentato con osservazioni interessati e pertinenti.
Veronafiere vi aspetta con il grande universo delle personalizzazioni che incarna il DNA di Motor Bike Expo. Così gli specialisti, le aziende, le moto, gli appassionati si troveranno tutti insieme sotto i riflettori della kermesse veronese per una “tre giorni” davvero emozionante.
La redazione